I lavoratori della Whirlpool di Cassinetta alla manifestazione di Roma

I delegati Fim Cisl della Rsu del sito di Biandronno hanno preso parte al corteo a sostegno dei dipendenti della sede di Napoli

manifestazione whirlpool roma

Anche una delegazione della Rsu Fim Cisl dello stabilimento Whirlpool di Cassinetta di Biandronno ha partecipato alla manifestazione svolta questa mattina a Roma per protestare contro le procedure di licenziamento avviate nello stabilimento di Napoli.

Il corteo partito dalla stazione di Roma termini ha raggiunto il Ministero dello Sviluppo economico dove una delegazione è stata ricevuta dal sottosegretario in carica.

A Cassinetta un’altra delegazione della Rsu ha presidiato tutti gli ingessi del sito dove sono state proclamate 8 ore di sciopero per tutti i turni lavorativi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.