Non ce l’ha fatta il cinghialino salvato al Sacro Monte

Il veterinario che l'aveva in cura da ieri ha comunicato questa mattina la notizia agli amici che lo avevano liberato da una fessura in cui si era incastrato

Cinghialino salvato al Campo dei Fiori

Non ce l’ha fatta il cinghialino salvato ieri mattina al Sacro Monte. L’annuncio è stato dato questa mattina da Giuseppe Marangon, che vive nel borgo di Varese ed è l’anima del piccolo agglomerato di case. Il piccolo di cinghiale era rimasto incastrato tra il palo di un cartello e il muro: salvato da un gruppo di residenti era stato portato da una veterianaria. Dopo le prime cure pareva si fosse ripreso ma questa mattina è morto.

Questo il post di Beppe Marangon, con il messaggio del veterinario.

“Ciao Beppe, purtroppo alle prime ore del mattino si è spento il nostro amico. Col passare delle ore, come spesso accade nelle contusioni polmonari, la situazione si è aggravata e nonostante l’ossigenonoterapia, gli analgesici e tutte le cure del caso, non è riuscito ad uscire da questa fase critica. Siamo tutti abbattuti perché, come accade con ogni nostro paziente, ci eravamo molto affezionati e speravamo a breve di poterlo rimettere in salute. Personalmente una lacrima l’ho versata!”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.