I Patrini vincono il big match contro la Leonessa Brescia

I malnatesi superano 8-2 i bresciani e sorpasso in vetta al Girone A, da settembre al via i playoff

Patrini - Leonessa Brescia 8-2

Ultima giornata di campionato per i Patrini Malnate, che hanno battuto nel big match del Girone A la Leonesssa Brescia per 8-2, portandosi in vantaggio fin dai primi inning e, dopo una stasi centrale per merito di entrambe le difese, hanno sfruttato gli innning finali per arrotondare il risultato con delle belle azioni d’attacco.

Galleria fotografica

Patrini – Leonessa Brescia 8-2 4 di 11

Poco hanno valso le battute vigorose di Ghulam, Toigo e Asghar, i tre fuoricampisti bresciani, perché l’immensa opera difensiva del patrino Casale, sempre coadiuvato da tutta la squadra, ha prodotto solo un fuoricampo di Qadeer Asghar a basi vuote.

Sempre Gaetano Casale ha poi ricambiato con il suo fuoricampo raggiungendo in classifica generale il giovane Agnello.

Una vittoria strameritata e una soddisfazione per coach Francesco Volo che riporta i Patrini in cima al girone A superando proprio la Leonessa.

Il presidente del Gruppo Sportivo Ciechi Sportivi Varesini, Ruggero Brandellero e la presidente onoraria Adele Patrini manifestano a tutti i giocatori e assistenti l’orgoglio di questo settore agonistico di punta dell’associazione che abbraccia un’intera provincia.

A settembre riprenderà il campionato italiano LIBCI con i quarti affrontando l’ultima del girone B, ma da lì in poi saranno tutte partite a eliminazione diretta.

Classifica: Patrini Malnate 9; Leonessa Brescia 8; Thurpos Cagliari 7, Thunder’s Milano, Fiorentina 3; Staranzano 0

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Patrini – Leonessa Brescia 8-2 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.