Un caldo e morbido pacco dono ai bimbi della terapia intensiva neonatale di Varese
I nuovi sacchi nanna raccontano le gesta del pesciolino Nemo. Un nuovo personaggio a cui ispirarsi per l'anno "da favola"

Nuova consegna calda e morbida alla terapia intensiva neonatale di Varese. Le mani sapienti e fantasiose delle volontarie di Mani di Mamma hanno portato il nuovo pacco di sacchi nanna e cuffiete.
La nuova produzione si ispira a un’altra delle storie più amate dai bambini. In questo “anno da favola” le mani delle mamme hanno disegnato la fuga di Nemo, il piccolo pesciolino perduto nell’oceano. Accanto al piccolo pesce pagliaccio l’amica smemorata Dory.

« Mani di Mamma Varese ha pensato di trasformare la TIN dell’Ospedale del Ponte in un allegro e colorato acquario che possa abbracciare e coccolare i piccolini ricoverati e strappare un sorriso ai loro genitori» spiega Cris, la volontaria che ha consegnato il prezioso pacco al personale del reparto diretto dal professor Massimo Agosti.
31
Ora le volontarie hanno ripreso già in mano i “ferri del mestiere”v per preparare la sorpresa di Natale. E sarà un carico a… “cento ciuccioli” dalla Carica dei 101.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.