Un numero verde per aiutare i parenti di persone affette dal morbo di Alzheimer

L'associazione Varese Alzheimer comunica che dalla metà di luglio sarà attivo un numero verde gratuito per chiunque avesse l'esigenza di contattare operatori esperti nel trattamento dei pazienti affetti da demenza

malato di alzheimer anziano

L’associazione Varese Alzheimer comunica che dalla metà di luglio sarà attivo un numero verde gratuito per chiunque avesse l’esigenza di contattare operatori esperti nel trattamento dei pazienti affetti da demenza.

Il numero è 800.193.726, attivo il sabato e la domenica dalle 10 alle 16: ad esso rispondono psicologi, medici e operatori esperti nell’affrontare le difficoltà di questi pazienti e dei loro familiari.

Intanto, sono inoltre riprese con modalità in presenza le abituali attività svolte dall’associazione: per informazioni contattare Varese Alzheimer allo 0332/81.32.95 oppure tramite mail info@alzheimervarese.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.