Da Vedano Olona e Malnate alla scoperta dei tesori del mare di Sicilia

Dodici ragazzini di Malnate e Vedano Olona stanno partecipando al campus Mondomare organizzato per portare studenti delle scuole medie e superiori alla scoperta della biologia marina e della pesca professionale

Generica 2020

Bellissima esperienza a contatto con il mare della Sicilia e i suoi tesori per dodici ragazzini di Malnate e Vedano Olona che stanno partecipando al campus Mondomare organizzato per portare studenti delle scuole medie e delle scuole superiori alla scoperta della biologia marina e della pesca professionale.

Per loro giornate piene di sole e dell’azzurro del mare di Selinunte, in provincia di Trapani, tra i più belli d’Italia, ma anche incontri con esperti, per percorrere tutta la filiera ittica, dalla pesca alla vendita all’asta sino alla preparazione del pesce in cucina.

Ne parla questo articolo del blog Marinai

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.