Allenamento a porte aperte per la Openjobmetis. Ecco come seguire la squadra

Domani, giovedì 19, sarà possibile seguire al palazzetto di Masnago l'allenamento della Pallacanestro Varese, ma bisognerà essere muniti di green pass, mascherine e nel rispetto delle regole anti-covid

enerxenia arena palazzetto masnago lino oldrini

La Pallacanestro Varese apre le porte dell’Enerxenia Arena di Masnago per i tifosi biancorossi che vogliono seguire da vicino il “pre-season” della squadra guidata da coach Vertemati.

Dopo aver iniziato ufficialmente il raduno lunedì 16, la Openjobmetis ha infatti deciso di rendere l’allenamento di domani, giovedì 19, a porte aperte, prima della settimana di ritiro in Valle d’Aosta a Gressoney.

Per poter seguire dal vivo gli allenamenti di domani bisognerà recarsi alla Tribuna Gold Ovest del palazzetto (porta numero 4) a partire dalle ore 16, naturalmente muniti di green pass, mascherina e nel rispetto del distanziamento per il corso di tutta la preparazione atletica.

L’estate della Openjobmetis Varese: tutto il mercato e il calendario dei biancorossi

Pubblicato il 18 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.