Ragazzina trovata incosciente sul lungolago a Laveno

La giovane assieme ad alcuni coetanei, da poco maggiorenni: è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso di Cittiglio

Ambulanza notte

A terra con gli occhi chiusi. Non rispondeva alla chiamata e a nessuno stimolo. Risultato: codice rosso in ospedale al pronto soccorso di Cittiglio.

È successo questa notte attorno all’una a Laveno Mombello quando una ragazzina di 18 anni appena compiuti è stata trovata in stato comatoso dai soccorritori del 118 chiamati sul posto probabilmente dagli amici della ragazza.

I volontari del soccorso dell’ambulanza della Croce Rossa Italiana del Medio Verbano che erano arrivati con un mezzo “a convenzione“ in postazione all’ospedale di Cittiglio hanno trovato la ragazza per strada al principio di via Garibaldi, in pieno centro, nella zona delle stazioni e non distante dall’imbarcadero.

La ragazzina era immobile e non reagiva ed è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.