Prima uscita stagionale al “Franco Ossola” per il Varese

Mercoledì 25 agosto (ore 18.00) i biancorossi affronteranno in amichevole l’Inter Primavera a Masnago con il pubblico

calcio città di varese bra

Dopo la sgambata contro l’Albizzate e il test contro il Saronno (vinto 4-1), il Varese affronterà mercoledì 25 agosto (ore 18.00) l’Inter Primavera allenata da Christian Chivu per proseguire la preparazione per il prossimo campionato di Serie D.

Sarà un appuntamento importante per i biancorossi perché il primo stagionale al “Franco Ossola”, che finalmente aprirà i cancelli al 50% della propria capienza possibile, con l’accesso a tribuna e distinti. L’ingresso, come da normativa, sarà permesso solo ai possessori di Green Pass. 

i tagliandi si potranno acquistare in prevendita sulla piattaforma Diyticket (link) fino alle 23:59 di martedì 24 agosto oppure presso il botteghino dello stadio mercoledì 25 dalle ore 16.

I prezzi dei biglietti sono 10 euro per la tribuna e 5 euro per il settore distinti; in entrambi i casi è previsto 1 euro di diritto di prevendita. I cancelli apriranno alle 16:30.

Chi sottoscriverà l’abbonamento per la prossima stagione avrà l’accesso gratuito alla partita nello stesso settore per cui sarà sottoscritto l’abbonamento.

Il Città di Varese apre la campagna abbonamenti per la stagione 2021-2022

di
Pubblicato il 24 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.