Alice, Sofia, Andrea Aurora e il sogno di diventare Miss

Tre ragazze del Varesotto, una di Saronno, una di Caronno Pertusella e una di Besano in gara sabato 2 ottobre per la selezione di Miss Ospitaletto e l’elezione di Miss Eleganza Lombardia per accedere alle Nazionali

Generica 2020

Ultima selezione regionale per accedere alle finalissime di Miss Italia. Sabato 2 ottobre si terrà la selezione di Miss Ospitaletto e l’elezione di Miss Eleganza Lombardia per accedere alle Nazionali.

In lizza re ragazza del Varesotto. Sono Alice Fontana (nata nel 2002) di Besano, Sofia Premoli (1998) di Saronno e Andrea Aurora Testa (2003) di Caronno Pertusella.

Parteciperanno alla selezione per raggiungere le altre ragazze lombarde già promosse alle finali nazionali, prima di ritrovarsi per la finalissima del 10 ottobre.

Già sicure di una fascia sono “Miss Be Much Lombardia” Federica Nania di Como,“Miss Sorriso Lombardia” Letizia Bernardelli di Mantova, “Miss Rocchetta Bellezza” Francesca Popa di Milano, “Miss Bella Dei Laghi” Beatrice Farina di Gorlago (BG), “Miss Miluna Lombardia” Francesca Mamè di Senago (MI), “Miss Cinema Lombardia” Seyla Zanon di Cornaredo.

Alessandra Riva, titolare dell’agenzia Rial Events, è l’esclusivista di Miss Italia per la Lombardia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.