Cerca di entrare in Svizzera sul tetto di un treno: folgorato, è grave

L' uomo, dall'identità ancora sconosciuta, si trovava sul tetto del vagone di un treno proveniente dall'Italia, partito dalla stazione di Como

Polizia Cantonale

Un grave infortunio dai contorni tutti da definire quello avvenuto nei pressi della stazione ferroviara di Chiasso. Secondo quanto riportato dalla  Polizia cantonale un uomo che si trovava sul tetto del vagone di un treno proveniente dall’Italia, partito dalla stazione di Como, per motivi e modalità che l’inchiesta dovrà stabilire, è rimasto folgorato dalla scarica sprigionatasi dalla linea di contatto delle ferrovie.

L’incidente è avvenuto sabato 4 settembre, poco prima delle 21.30.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, i pompieri del Centro di Soccorso Cantonale Pompieri del Mendrisiotto (CSCPM), personale del Care Team FFS e i soccorriti del SAM che, dopo aver prestato le prime all’uomo, l’hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Stando a una prima valutazione medica l’uomo, per cui sono in corso accertamenti per stabilirne l’identità, avrebbe riportato gravi ferite.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.