Chiappucci “tira la volata” a Noi Civici per Varese
La lista sostiene l’unico candidato donna alla poltrona di sindaco di Varese: Caterina Cazzato

Sarà il campione di ciclismo Claudio Chiappucci il capolista di Noi Civici per Varese, che sostiene l’unico candidato donna alla poltrona di sindaco di Varese: Caterina Cazzato.
«La nostra è una lista con vocazione europea e predisposizione sociale,
proiettata nell’aggregazione multiculturale – spiega Orazio Sofia, anima della lista civica – su 32 candidati abbiamo candidati di origine francese, svizzera, ucraina. 17 di loro sono donne. Il più anziano ha 78 anni, il più giovane 21».
I candidati sono di tutte le estrazioni: «Dall’artista al commerciante, dal mediatore culturale agli universitari. E poi dirigenti d’impresa, pensionati
e figure professionali come architetto, avvocati, tributarista, imprenditori nelramo alberghiero, nautico, edile e sanitario. Molti di loro sono impegnati in associazioni del settore sociale».
Una squadra grande e variegata, pronta per la sfida delle amministrative: Perchè noi civici per varese non perdiamo tempo a parlare. Costruiamo l’alternativa».
GUARDA LA PAGINA DI VARESE NELLO SPECIALE ELEZIONI DI VARESENEWS
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.