Chiude per due giorni lo svincolo tra A8 e A52
Dalle 00:00 di sabato 18 alle 16:00 di domenica 19 settembre chi proviene da Milano e da Varese non potrà accedere alla tangenziale Nord

Sulla A8 Milano-Varese e sulla A52 Tangenziale nord di Milano, per lavori di competenza Milano Serravalle Milano Tangenziali, dalle 00:00 di sabato 18 alle 16:00 di domenica 19 settembre, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in modalità continuativa:
-sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso, per chi proviene dal Raccordo Fiera di Milano, il ramo di allacciamento sulla A52 Tangenziale nord, verso Monza;
-sul Ramo di allacciamento A52 Tangenziale nord di Milano/A8 Milano-Varese sarà chiuso, per chi proviene dalla A8 Milano-Varese, sia da Milano sia da Varese, il ramo di allacciamento sulla A52 Tangenziale nord, verso Monza.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
da Rho verso Monza, dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 Milano-Varese, in direzione Milano, immettersi sulla A4 Torino-Trieste verso Brescia/Venezia, uscire allo svincolo di Cormano, percorrere la SP35 in direzione Meda ed entrare sulla A52 Tangenziale nord, verso Monza;
da Varese verso Monza, proseguire sulla A8 verso Milano, immettersi sulla A4 verso Brescia/Venezia e seguire il medesimo percorso sopra indicato;
da Milano verso Monza, immettersi sulla A4 in direzione Venezia allo svincolo di Milano Viale Certosa, uscire allo svincolo di Cormano e seguire le indicazioni per Meda e Monza; in ulteriore alternativa, per il traffico compreso tra Certosa e lo svincolo Fiera Milano, si consiglia di invertire il senso di marcia presso lo svincolo Fiera, al km 2+200 e immettersi sulla A4 in direzione Brescia/Venezia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.