Emanuele Monti (Lega): “Con Matteo Bianchi sindaco, Varese diventerà la città dell’ippica”

Emanuele Monti, consigliere regionale del Carroccio, a margine dell’incontro con i proprietari dei cavalli da corsa e degli addetti ai lavori dell’ippodromo alle Bettole

Matteo Bianchi

“Con Matteo Bianchi sindaco, Varese diventerà la città dell’ippica attraverso il rilancio della struttura e di tutti i servizi che le ruotano attorno. Potenzieremo non solo dal punto di vista urbanistico e infrastrutturale questa zona ma metteremo in campo i progetti e le iniziative necessarie per attrarre nuovi appassionati e le famiglie”.

Così Emanuele Monti, consigliere regionale del Carroccio, a margine dell’incontro con i proprietari dei cavalli da corsa e degli addetti ai lavori dell’ippodromo alle Bettole.

“Questo centro sportivo – continua Monti – ha una storia gloriosa che fa onore all’ippica varesina e dell’Italia intera. Purtroppo, Galimberti si è ricordato della sua esistenza solamente in concomitanza della presentazione della sua lista a questa tornata di elezioni amministrative”.

“Noi abbiamo idee e progetti concreti per il rilancio della struttura e dell’area circostante e con Bianchi sindaco metteremo al tavolo tutti gli attori coinvolti per attuare subito le progettualità” conclude.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.