Inossidabile Vincenzo Menafro: campione italiano di marcia a 86 anni
Il malnatese classe 1935 ai Campionati Master di Rieti ha vinto la 5000 metri SM85 con il tempo di 41’19”94

Non si ferma Vincenzo Minafro. A Rieti, ai campionati italiani master, l’ottantaseienne malnatese giovedì 9 settembre si è laureato campione nazionale nei 5000 metri di marcia, nella categoria SM85, riservata ai maggiori di 85 anni.
Menafro, rappresentante dell’Atletica Malnate classe 1935, ha chiuso la sua prova in 41’19”94, precedendo al traguardo di pochi secondi il classe 1934 Enrico Mariotti, più staccato il terzo classificato, il classe 1933 Nazzareno Proietti.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Ho conosciuto Vincenzo 30 anni fa a Malnate al campo di atletica. Lui era già un master di livello nazionale, ma Alberto Cadona’ diceva che se avesse cominciato da giovane avrebbe “spaccato il mondo”. A giudicare dai risultati evidentemente aveva proprio ragione.