La polizia locale di Cocquio Trevisgo spiega l’utilità dei droni

Al parco pubblico di via Tagliabò appuntamento domenica 19 settembre alle 15

Droni a Cocquio Trevisago

Domenica 19 settembre, alle ore 15, al Parco di via Tagliabo’, la Polizia Locale sarà impegnata nella dimostrazione sull’utilità dei droni, non soltanto come strumento ausiliario all’attività del servizio tipico del settore, ma anche per illustrare questo genere di tecnologia.

Verranno spiegati i diversi impieghi dei droni, le caratteristiche tecniche e gli usi per sveriate professioni.

Ad affiancare il drone ci sarà una unità cinofila addestrata che consentirà di evidenziare, oltreché l’approccio e l’educazione agli animali da affezione, anche l’utilizzo in situazioni come la ricerca di persone scomparse e altri impieghi che sottolineano le capacità naturali del genere cinofilo estremamente versatile nel suo impiego, sempre utile all’uomo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.