L’Eccellenza scalda i motori: inizia la Coppa Italia

Domenica 5 settembre i primi impegni ufficiali. Gavirate - Sestese e Verbano - Vergiatese per il gruppo 1, Varesina - Club Milano per il Gruppo 2

vergiatese calcio 2022

Dopo il lungo precampionato le squadre di Eccellenza sono pronte a rituffarsi nelle competizioni ufficiali. Domenica 5 settembre andrà in scena la prima giornata della Coppa Italia di Categoria e le squadre della provincia di Varese sono pronte per questo appuntamento. Tutte in campo alle ore 17.00.

Nel Gruppo 1, tutto varesotto, i primi incroci vedranno il Gavirate ospitare la Sestese al “Vittore Anessi”, mentre alla “Bombonera” di Besozzo il Verbano se la vedrà con la Vergiatese (foto).

Per il Gruppo 2 invece la Varesina scenderà in campo a Venegono Superiore contro il Club Milano. In questo raggruppamento a 3 riposerà la Castanese, pronta ad entrare in azione nella seconda giornata, prevista per domenica 12 settembre. La terza e ultima giornata è in programma mercoledì 22 settembre

GIRONE 1

GAVIRATE – SESTESE 5/09/21 17:00
VERBANO – VERGIATESE 5/09/21 17:00

GIRONE 2

VARESINA – CLUB MILANO 5/09/21 17:00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.