Nelle scuole Milanesi 137 casi positivi e 1.793 persone isolate dal 13 al 19 settembre

Ats Milano comunica i dati riguardanti le segnalazioni ricevute: 116 alunni e 21 operatori per 90 classi in isolamento

isis facchinetti scuola coronavirus

Dal 13 al 19 settembre 2021 ATS Città Metropolitana di Milano ha ricevuto segnalazioni di 137 casi di tamponi positivi al Covid-19 nelle scuole delle province di Milano e Lodi.

Si tratta di 116 alunni e 21 operatori: 13 sono del nido, 25 della scuola dell’infanzia, 34 della scuola primaria, 27 della secondaria di primo grado e 38 di quella di secondo grado.

Le classi isolate, invece, sono 90: 26 tra Nido e Scuola dell’infanzia, 25 della Scuola primaria, 18 della Scuola secondaria di primo grado e 21 di quella di secondo grado.

Il numero totale di persone isolate è 1.793: 1.706 alunni e 87 operatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.