Serie C: Piacenza – Pro Patria in diretta

Squadre in campo alle 14:30 per la quarta di campionato. La Pro Patria tenta il colpo in trasferta per allontanarsi dalle retrovie della classifica. Il racconto della partita con #direttavn

pro patria diretta

La Pro Patria ospite a Piacenza nella quarta giornata del Girone A di Serie C. I tigrotti in campo oggi, domenica 19 settembre, ore 14:30, per confermare la bella vittoria casalinga contro la JuventusU23. Come annunciato dal mister nella conferenza stampa di ieri, sarà una partita diversa, soprattutto dal livello tattico (i biancorossi finora si sono schierati sia con difesa a 3 sia a 4), e proprio per questo sarà vietato sottovalutare gli “esperti avversari”, al momento ancora a secco di vittorie in campionato e dietro al Pro Patria in classifica.

DirettaVN – La diretta dell’incontro è già iniziata su VareseNews (LEGGI QUI). Come sempre potrete partecipare al nostro liveblog commentando in tempo reale la sfida o interagendo con l’hashtag #DirettaVn sui social.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.