Al parco Castelbarco il primo Consiglio comunale di Cislago

Si svolgerà sabato 23 ottobre alle 11:30. Tra i punti all'ordine del giorno il giuramento del sindaco Calegari e la nomina degli assessori

Generica 2020

Si riunirà alle ore 11:30 sabato 23 ottobre presso il parco Castelbarco il nuovo Consiglio comunale di Cislago.

Si tratterà di un momento formale, al quale è invitata tutta la cittadinanza, in cui avverrà l’esame delle condizioni di eleggibilità e incompatibilità degli eletti, il giuramento del sindaco Stefano Calegari e la nomina degli assessori. 

Giunta fatta a Cislago. Si attende convocazione del primo Consiglio comunale

Verranno inoltre presentate le linee programmatiche entro le quali la nuova Giunta si impegnerà ad agire nel corso del mandato amministrativo e verranno nominate le commissioni elettorali.

«Penso che tenere il primo Consiglio comunale all’aperto sia un gesto apprezzabile sia dai consiglieri di maggioranza che di minoranza – commenta il neo sindaco Calegari -. Siamo stati fra la gente per tutta la campagna elettorale, penso quindi sia un atto dovuto e doveroso fare il primo Consiglio all’aperto, per consentire a più gente possibile di assistervi. È una modalità operativa che vogliamo adottare per i prossimi cinque anni di governo».

In caso di maltempo, la seduta si terrà presso l’auditorium comunale “L’Angolo dell’Arte”, in via Stazione.

I RISULTATI DELLE ELEZIONI A CISLAGO NELLO SPECIALE DI VARESENEWS

Valentina Rizzo
rizzo_v@yahoo.it

 

VareseNews racconta la provincia di Varese e le sue numerose comunità. Un giornale accessibile a tutti, finanziato dai suoi lettori. Supporta anche tu il nostro lavoro.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.