A Brezzo di Bedero il sindaco è Daniele Boldrini

Il capolista di “Impegno e condivisione” ha ricevuto 331 preferenze. Luca Minelli, ne ha ottenute 246 ottenute

Generica 2020

Daniele Boldrini è il sindaco di Brezzo di Bedero. Il capolista di “Impegno e condivisione” ha ricevuto 331 preferenze, mentre il candidato della lista “Continuità e rinnovamento”, Luca Minelli, ne ha ottenute 246.

Boldrini dichiara: “Abbiamo fatto un ottimo lavoro di gruppo ed abbiamo vissuto intensamente e con passione la nostra appartenenza alla comunità di Brezzo di Bedero. Ora il nostro obiettivo è quello di estendere ai 1.250 abitanti questo senso di comunità e lavorare insieme per realizzare il programma elettorale.”

593 i cittadini che hanno espresso il proprio voto; fra essi, 8 hanno annullato le proprie schede e altri 8 le hanno lasciate bianche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.