Il Comune di Varese si illumina di rosa
L'iniziativa è promossa da Andos Varese - Associazione Donne Operate in occasione del mese dedicato alla prevenzione al tumore al seno
La facciata di Palazzo Estense a Varese, sede del Comune, nella sera di sabato 2 ottobre, è stata illuminata di colore rosa in onore del mese dedicato alla prevenzione al tumore al seno.
L’iniziativa è promossa da Andos Varese – Associazione Donne Operate al seno per sensibilizzare alla tematica della prevenzione, dando inizio ad un mese dedicato alle visite, incontri e prevenzione.
All’iniziativa aderiscono anche i Comuni di Ispra, Bodio Lomnago, Besozzo, Varano Borghi.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Bella iniziativa! Io sono malata oncologica da 19 anni, ho esperienza di strutture ospedaliere, centri convenzionati, esami e terapie, purtroppo. Il mio carcinoma mammario è plurimetastatico e sono al 4* stadio. Ringrazio in particolare l’ospedale di Gallarate e in particolar modo il D H di oncologia diretto dalla Dottoressa Butti Chiara, una grande professionista nel suo campo, unica sotto molti aspetti! E tutto il suo staff, infermieri, inservienti, volontari, che ogni giorno fanno il loro dovere con dedizione, cura e amore. Devo a loro il mio essere ancora qui. Grazie!