Fabio De Ambrosi per Montegrino Valtravaglia “Invito tutti ad andare a votare”

Quasi al termine della campagna elettorale, la lista civica “Fare Comune” si ritiene soddisfatta del riscontro ricevuto dalla popolazione. “Il nostro programma è molto vicino alle loro richieste”

141Tour Montegrino Valtravaglia

Anche per i cittadini di Montegrino Valtravaglia è alle porte la votazione per scegliere chi, per almeno cinque anni, guiderà il paese. Due le liste concorrenti, Fare in Comune” con Fabio De Ambrosi candidato sindaco e “Noi per Montegrino” con Danilo Moroni candidato sindaco.

La lista “Fare in Comune”, composta per lo più da nativi del territorio, si racconta soddisfatta del riscontro ricevuto dalla popolazione. Nei tre comizi da loro proposti, a Montegrino, a Riviera e a Bosco, la partecipazione attiva da parte dei cittadini è stata molta: richieste e domande intelligenti sono pervenute ai componenti della lista che si sono detti già informati delle problematiche del capoluogo e delle sue piccole frazioni.

«Come riportato c’è un problema per quando riguarda la manutenzione del verde, del senso civico, della viabilità soprattutto nelle frazioni basse. Tutte cose di cui eravamo già a conoscenza e che rientrano perfettamente nel nostro programma elettorale. Siamo contenti e molto fiduciosi», ha raccontato il candidato sindaco Fabio De Ambrosi. 

Come di consueto, alla mezzanotte di questo venerdì, la campagna elettorale verrà conclusa e da domenica mattina, 3 ottobre, fino a lunedì mattina, 4 ottobre, saranno aperti i seggi elettorali.

«Un disincentivo ad andare a votare lo potrebbe rappresentare la gara ciclistica Gran Fondo Tre Valli Varesine che vedrà il passaggio nel nostro paese, ma l’invito e l’augurio è quello che la popolazione ci vada ugualmente», ha concluso De Ambrosi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.