Ciclisti investiti a Gorla Maggiore, due feriti ed elisoccorso in azione

Il fatto è avvenuto poco dopo le 9 in via Baragiola. Uno dei due feriti portato al San Raffaele per un forte trauma alla schiena

Elicottero Areu

Due ciclisti sono stati investiti da un’auto questa mattina, giovedì, attorno alle 9 in via Baragiola a Gorla Maggiore. Due le persone coinvolte, un uomo di 65 anni e uno di 71. Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’automedica e l’elicottero dell’Areu in codice rosso. Sul posto anche le forze dell’ordine.

Il 71enne ha riportato un trauma alla schiena ed è stato elitrasportato in codice rosso all’ospedale San Raffaele di Milano mentre il 65enne ha riportato un trauma cranico ed è stato portato all’ospedale di Legnano in codice giallo.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.