A Luino nella commissione Servizi si parla di gemellaggi
Riunione dell'organismo prevista per lunedì 25 ottobre. Fra le questioni lo Statuto del Comitato per i gemellaggi

Lunedì 25 ottobre alle 18.30 si riunirà a Luino la Commissione consigliare Servizi in presenza per trattare un solo punto all’ordine del giorno.
Si tratta dell’approvazione del regolamento per la “costituzione, la gestione e lo sviluppo di relazioni internazionali on città, comunità e territori e dello Statuto del Comitato per i gemellaggi, i patti di amicizia e gli accordi di partenariato internazionali. (nella foto il viaggio di qualche anno fa dei luinesi a Luino e Sanary-sur Mer)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.