Riccà, il giovane cantante di Mornago presenta “Respiro”
Riccardo Marra, ventuno anni, ha pubblicato su Youtube il suo ultimo singolo
Si intitola “Respiro” il nuovo singolo di Riccardo Marra, in arte “Riccà”. Ventuno anni, di Mornago, insegnante di musica, Marra ha fondato una sua etichetta, la Riccà Production che vede al suo interno molti artisti emergenti della provincia di Varese.
Il chitarrista e cantante in passato ha pubblicato il singolo “Svanita” e ora presenta “Respiro”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.