Sabato il primo consiglio comunale (con brindisi) a Saltrio, tutti i cittadini sono invitati
Appuntamento sabato 16 ottobre alle 11 a Palazzo Marinoni per il giuramento del sindaco e l'insediamento del nuovo consiglio comunale. Seguirà un aperitivo

Si insedierà sabato 16 ottobre, alle 11 a Palazzo Marinoni, il nuovo Consiglio comunale di Saltrio dopo le elezioni amministrative che hanno riconfermato il sindaco Maurizio Zanuso.
In consiglio comunale, per la lista Indipendenti Saltrio (nella foto) che sosteneva Zanuso, siederanno i consiglieri Letizia Cracò, Donatella Realini, Francesco Caliaro, Amanda Scalcione, Salvino Reina, Mattia Mirante, Michel Zambello e Alessandro Romelli.
La lista Saltrio Nuova porterà in consiglio oltre a Giuseppe Leto Barone, che era il candidato sindaco, consiglieri Antonio Sartorelli, Daniela Sgrò e Nicolò Castellano.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla prima seduta del Consiglio e al giuramento del sindaco, ma anche all’aperitivo offerto dalla nuova Amministrazione comunale alla conclusione della seduta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.