Si ribalta e rimane incastrato sotto l’escavatore a Osogna, muore un operaio
L’incidente sul lavoro è avvenuto verso le ore 20. A perdere la vita, dopo il trasporto in ospedale, un 40enne portoghese domiciliato nel bellinzonese
Nella serata di lunedì 11 ottobre, poco dopo le 20 in via Industria a Osogna, un 40enne operaio portoghese domiciliato nel Bellinzonese ha avuto un incidente con l’escavatore che stava utilizzando sul lavoro.
Stando a una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, il mezzo meccanico si è ribaltato e l’uomo è rimasto incastrato sotto lo stesso. Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale, sono intervenuti i pompieri di Biasca per liberare l’uomo e i soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Rega, che dopo aver prestato le prime cure all’uomo lo hanno elitrasportato all’ospedale.
Il quadro clinico è apparso da subito molto grave e l’uomo, una volta arrivato in ospedale, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
(articolo aggiornato alle ore 23.30 di lunedì 11 ottobre)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.