Il nuovo sindaco di Barasso è Lorenzo Di Renzo Scolari

Il capolista di La Voce di Barasso ha ottenuto 428 consensi contro i 352

Barasso

Con 428  voti, Lorenzo Di Renzo Scolari è stato eletto sindaco a Barasso. Succede ad Antonio Braida che lascia il palazzo comunale dopo 44 anni di attività.
Di Renzo, 23 anni alla sua prima esperienza elettorale, guida la coalizione La Voce di Barasso.

Di Renzo ha ottenuto  428 preferenze contro le  352 di Valentino Giudici.

“Un po’ me lo aspettavo perché il paese mi aveva dimostrato affetto – commenta a caldo Lorenzo Di Renzo Scolari – negli ultimi giorni è salita un po’ di ansia perché non si capiva molto bene il clima. Sono però molto soddisfatto del risultato che premia anche un lavoro di squadra. Una lista di persone che si è messa in gioco e la popolazione ha percepito il nostro impegno”.

l’avversario ha già telefonato al neo sindaco per fare i complimenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Foto

Il nuovo sindaco di Barasso è Lorenzo Di Renzo Scolari 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.