Un altro problema per la Openjobmetis: Caruso si rompe un dito

Il giovane lungo si è infortunato durante un allenamento e dovrà saltare alcune partite

guglielmo caruso basket

La Openjobmetis non sta affrontando un momento positivo. Alle turbolenze societarie e a quelle sportive ora si aggiunge anche un infortunio, quello che ha interessato Guglielmo Caruso.

Il giovane lungo di classe ’99 si è infatti infortunato alla mano destra (quella con cui tira, ndr) dopo un contatto fortuito in allenamento mercoledì.

Dopo le prime indagini mediche è emersa così la “lussazione dell’articolazione interfalangea prossimale del secondo e del terzo dito della mano destra -si legge in una nota della società- e gli accertamenti eseguiti hanno riscontrato la frattura della falange distale del terzo dito”.

Lo staff medico della squadra rivaluterà le sue condizioni nei prossimi giorni, ma è molto probabile che dovrà effettuare uno stop di qualche settimana a partire dalla trasferta di domenica sera a Treviso quando i biancorossi recupereranno Anthony Beane.

Nella Pallacanestro Varese inizia “l’era Scola”. Fiducia per ora ad allenatore e squadra

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.