Vaccinazioni: al via la somministrazione “booster” per gli operatori socio sanitari

È partita la nuova campagna che coinvolge chiunque in strutture sanitarie, sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private, nelle farmacie, parafarmacie e negli studi professionali

Vaccini ai ragazzi della Casa Diamante di Arconate

Richiamo con dose “booster” per tutti gli operatori sanitari. È partita alle 14 di oggi, lunedì 18 ottobre, la nuova campagna dedicati a quanti svolgono attività in strutture sanitarie, sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private, nelle farmacie, parafarmacie e negli studi professionali. La terza somministrazione deve avvenire se sono passati almeno sei mesi dal completamento del ciclo.

Possono prenotare l’appuntamento per la dose booster (3ª dose) di vaccino anti Covid-19 prenotando nel sito della Regione:

https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/vaccinazionicovid

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.