Il 12 dicembre in Valcuvia arriva la “Jingle Bad Race“

Come fare per iscriversi e le grandi novità attese in una cornice di natura che lascerà a bocca aperta i partecipanti

Generica 2020

Dopo il successo della Bad Race e del circuito “Viking short cup“, è arrivato il momento di alzare l’asticella con una nuova sfida per gli amanti delle prove estreme: il 12 dicembre sarà “Jingle Bad Race“ con un format tutto nuovo.

Due categorie – “élite competitiva“ – per i più temerari e open non competitiva per chi volesse mettersi alla prova divertendosi, con un percorso di 10km+ ed oltre 20 ostacoli distribuiti tra sentieri, boschi e fiumi.

«Un percorso che ti metterà a dura prova, e ti condurrà alla conquista dei 3 braccialetti e dell’esclusiva medaglia Bad Race winter edition», come spiegano gli organizzatori.

Un’occasione da non perdere, il tutto ambientato nel suggestivo paesaggio che circonda il «Bad Camp» che lascerà senza fiato.

Al termine della gara ci sarà la medaglia «finisher Bad Race Winter Edition», pacco gara, gadget finisher Jingle Bad Race ed anche stavolta non poteva mancare quel fantastico furgone nero Fiat 165 del ’56 con a bordo gli amici di Smokery BBQ pronti a fornirti la giusta integrazione e recuperare le energie consumate.

Le iscrizioni entro il 30 novembre per approfittare del prezzo ridotto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.