Da Castronno ad Andora pedalando in tandem

L'avventura è stata intrapresa dai coniugi Valeria Pettenon e Demetrio Dalla Gasperina che in tre giorni hanno raggiunto la Liguria

Da Castronno a Andora in tandem

Da Castronno ad Andora in tandem. Cento chilometri al giorno circa per raggiungere la meta e tantissima energia, pedalata dopo pedalata.

Galleria fotografica

Da Castronno ad Andora pedalando in tandem 4 di 16

L’avventura è stata intrapresa dai coniugi Valeria Pettenon e Demetrio Dalla Gasperina. Una volta raggiunta la pensione, lei a fine agosto, lui a settembre, la coppia ha deciso di intraprendere questa avventura, insieme, pedalata dopo pedalata.

Così tra strade secondarie e paesaggi mozzafiato la coppia ha raggiunto la Liguria e per l’esattezza Andora, in provincia di Savona. Un viaggio di tre giorni che per questa coppia di Castronno resterà un’avventura indimenticabile e probabilmente da ripetere. Il turismo lento infatti, permette di assaporare il paesaggio in tutta la sua bellezza e di arrivare alla meta con grande soddisfazione.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Novembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Da Castronno ad Andora pedalando in tandem 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.