Pusher recidivo arrestato dalla Polizia di Gallarate

13 dosi di cocaina già pronte alla vendita e 1000 euro in contanti suddivisi in banconote di piccolo taglio trovati in macchina e altre dosi spuntate dopo la perquisizione nella casa del pregiudicato

Generica 2020

La Polizia di Stato di Gallarate ieri pomeriggio (22 novembre) ha tratto in arresto un 49enne albanese, residente in città, per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Nel tardo pomeriggio la squadra volante del Commissariato cittadino, durante i consueti controlli su strada, ha fermato un’automobile station wagon in transito lungo la via Vespucci, con alla guida un uomo, pregiudicato, subito riconosciuto durante l’identificazione da uno degli agenti, poiché arrestato dallo stesso operatore nel 2019, per il reato di spaccio di stupefacenti.

Da qui gli agenti hanno deciso di approfondire il controllo, trovando nascoste nella plafoniera anteriore dell’auto 13 dosi di cocaina già pronte alla vendita e 1000 euro in contanti suddivisi in banconote di piccolo taglio.

Non solo. Successivamente gli stessi poliziotti hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, rinvenendo e sequestrando altre dosi di hashish e marijuana, della sostanza da taglio, due bilancini di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle droghe da vendere al dettaglio ai tossicodipendenti della zona.

Così, al termine degli accertamenti di rito, per il pusher recidivo sono scattate ancora una volta le manette.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.