Via Saronnese a Castellanza, l’infermiera chiede una rotonda: “Troppo traffico quando ci sono emergenze”
A tale proposito segnaliamo che l'amministrazione comunale di Castellanza ha previsto nella variante al documento di piano di Pgt che la rotatoria sulla Saronnese venga realizzata con la riqualificazione dell'area ex gas auto

Buongiorno,
sono Milena, infermiera professionale del blocco cardioendovascolare e di cardiochirurgia di Legnano. Vi scrivo per segnalarvi il grave problema del traffico sulla Saronnese causato dalla mancate creazione della rotonda dopo il discount Lidl. Quando vengo chiamata per un’urgenza non riesco ad arrivare velocemente in Ospedale e, credetemi, non è una bella cosa soprattutto per il paziente che arriva con un infarto. Il problema non è solo mio ma anche delle ambulanze che rimangono incastrate nel traffico.
Grazie e cordiali saluti
A tale proposito segnaliamo che l’amministrazione comunale di Castellanza ha previsto nella variante al documento di piano di Pgt che la rotatoria sulla Saronnese venga realizzata con la riqualificazione dell’area ex gas auto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.