A Cantello bancarelle, fiabe e pony per aspettare insieme il Natale

Domenica 12 dicembre, dalle 9,30 alle 17 al parco Grande Casa, tante iniziative organizzate dalle associazioni cantellesi. Alle 11,30 verranno inaugurati i nuovi giochi inclusivi

Foto Natale varie

Domenica 12 dicembre a Cantello è in programma un’intera giornata  dedicata al Natale.

Dalle 9,30 alle 17, al parco Grande Casa (in via Cesare Baj) ci saranno bancarelle, laboratorio artistici, stand gastronomici, il parco dei pony e il Villaggio di Babbo Natale.

In programma anche due momenti di letture natalizie con l’associazione Libro Aperto, alle 11 e alle 14.

L’iniziativa è proposta dall’associazione Anziani cantellesi e da Asd Phoenix Cantello, con la collaborazione degli Alpini, della Pro loco, dell’Avis, dell’Associazione genitori, dell’associazione Urca, di LibroAperto e del gruppo Giovani della Parrocchia di San Pietro e Paolo.

Durante la giornata sarà presente anche uno stand di raccolta fondi per Telethon, e alle 15 ci sarà la visita di Babbo Natale che porterà una dolce sorpresa a tutti i bambini.

Alle 11.30 verranno inaugurati i nuovi giochi inclusivi alla presenza del Sindaco e dell’amministrazione comunale.

In caso di forte maltempo l’evento sarà annullato.

La locandina con tutto il programma

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.