Da Capolago arriva una nuova canzone di Natale

Si intitola "Che meraviglia sarebbe se" il video di Natale realizzato nella frazione varesina di Capolago dal team della cooperativa di Capolago

Generica 2020

Si intitola “Che meraviglia sarebbe se” il video di Natale realizzato nella frazione varesina di Capolago dal team della cooperativa di Capolago.

Anche il video è realizzato in una casa privata, in parte al circolo ma una parte anche nella frazione di  Capolago, che è anche lei protagonista di questo speciale Natale.

Protagonisti del video sono i ragazzi della Cooperativa di Capolago, che sono gli elfi (la presidente Elisa Carcano, il vice presidente Francesco Cristiano e le due socie Eliana De Caro e Fabiola De Caro). Babbo Natale e’ il direttore del circolo di Capolago Fabio Maestri, la nonna e’ una amica della Cooperativa, Nives Segedinski,
con i nipotini.

«Ci siamo divertiti un mondo partendo dalla realizzazione della canzone alle riprese video – commenta la presidente, Elisa Carcano – Il tutto e’ stato fatto per portare un sorriso e facciamo riferimento alla parola meraviglia in onore del nostro amico Marco Rodari (il pimpa) clown che va nei paesi di guerra a portare un sorriso. Un anno molto difficile sotto tanti punti di vista… Ma l’amicizia e l’Amore per il Natale ci ha portato a realizzare questo fantastico video».

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 20 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Video

Da Capolago arriva una nuova canzone di Natale 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.