La Civica di Casciago: “L’occasione persa di una giunta escludente”

La Civica di Casciago, gruppo di minoranza in consiglio comunale, polemizza ancora una volta con l'orario scelto dalla maggioranza guidata dal sindaco Mirko Reto per lo svolgimento dell'assemblea civica

Generica 2020

La Civica di Casciago, gruppo di minoranza in consiglio comunale, polemizza ancora una volta con l’orario scelto dalla maggioranza guidata dal sindaco Mirko Reto per lo svolgimento dell’assemblea civica

Nonostante le ripetute richieste anche il consiglio comunale di questa sera è stato convocato ad un orario difficilmente compatibile con gli impegni lavorativi.

Poteva essere l’occasione, dopo le tensioni degli ultimi tempi, per uno scambio di auguri, visto anche l’unico argomento in discussione questa sera.

Peccato, l’ennesima occasione persa da parte di questa amministrazione.

Una volta vi era la consuetudine di organizzare un momento di condivisione in Comune con i dipendenti, il parroco per la benedizione, il maresciallo dei Carabinieri e il comandante della Polizia Locale, minoranze comprese- che venivano invitate-

(nella foto il Natale 2018: Sindaco, Parroco, Farmacista e Comandante dei Vigili)

Con l’avvento della nuova amministrazione questa consuetudine è stata abbandonata visto che, almeno fino a ora, nessun invito è pervenuto come era accaduto nel 2019.

Qualcuno della minoranza proverà ad arrivare.

Intanto prendiamo ancora una volta atto del comportamento escludente di questa maggioranza

Speravamo almeno nel Natale.

Con i migliori auguri di un Buon Natale.

La Civica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.