È on line versione aggiornata del sito istituzionale del Comune di Maccagno
Il sindaco Fabio Passera: “Comunicare in modo puntuale e tempestivo è un imperativo per la Pubblica amministrazione“

Da stamane è + on-line la nuova versione del sito internet istituzionale del Comune di Maccagno con Pino e Veddasca consultabile all’indirizzo tradizionale.
Sono presenti diverse informazioni di carattere istituzionale ma soprattuto news di servizio dagli orari delle chiese alle attività dei prelievi ematici nelle frazioni nella sezione “novità“.
«Comunicare in modo puntuale e tempestivo è un imperativo per la Pubblica amministrazione. Ed è quello che cerchiamo di fare attraverso innanzitutto con il sito web, senza disdegnare la App “Municipium”, i nostri social, il Notiziario on-line “News MPV”, il tabellone elettronico posizionato fuori dal Municipio di Maccagno», ha commentato il sindaco Fabio Passera sulla pagina facebook del gruppo consiliare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.