Il Manetta Team diventa più grande: 12 baby-piloti nel 2022
La squadra creata da Martino Bianchi per far avvicinare al cross i più piccoli è già pronta per la nuova annata sportiva

Il Manetta Team, la squadra corse per giovanissimi piloti ideata e diretta dall’ex pilota e team manager Martino Bianchi, ha esordito nel 2021 con una serie di ottimi risultati a partire da quelli ottenuti dai fratelli Edoardo e Pietro Riganti.
La prima stagione però è ormai e stata consegnata agli archivi, così Bianchi e il suo staff sono già al lavoro per il 2022 con una formazione ampliata a dodici elementi. L’obiettivo non cambia ed è quello di guidare i giovanissimi – si parla anche di bambini under 10 – nel mondo del minicross con il supporto delle famiglie che sono chiamate ad affiancare con il giusto approccio le attività sportive e ricreative.
Tre i nuovi piloti tesserati per la società di Morazzone: il lecchese Davide Crippa e i varesini Federico Coppi e Francesco Vitale. Il primo gareggerà nella categoria 85 insieme a Edo Riganti, Tommy Boccalon e Giada Elen, il secondo nella classe 65 cadetti e il terzo – appena 8 anni – nella classe 65. Gli altri alfieri del Manetta sono Pietro Riganti, Andrea Aldegheri, Federico e Simone Corti (che potrà correre da settembre), Pietro Montoli e Amir Mokhtar.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.