A Montegrino il 12 dicembre per festeggiare insieme l’arrivo di un magico Natale

Tante le iniziative, per la prima volta gli asili di Bosco e Montegrino presenzieranno con dei loro mercatini. Luci, colori, calore e felicità vi attendono. Ecco tutto il programma

generica

L’appuntamento è per domenica 12 dicembre: dalle ore 14:30, presso piazza Dante Girani, vi aspettano tanti momenti.  Dall’arrivo di Babbo Natale, a cui i bimbi potranno consegnare le letterine, al laboratorio di falconeria, e per chi volesse viversi a pieno lo spirito del Natale, sarà possibile faro un giro a cavallo. In questa occasione, per la prima volta, gli asili di Bosco e Montegrino presenzieranno con dei loro mercatini. Alle ore 16:00 si terrà l’inaugurazione del presepe realizzato da volontari del paese presso il lavatoio e, alle ore 17:00, per chiudere in bellezza, l’albero in piazza verrà accesso. E non vi preoccupate, la Pro Loco ha pensato a tutto: pandoro, panettone, vin brulè e cioccolata calda vi attendono, per festeggiare insieme l’arrivo di un magico Natale!

«Buone feste a tutti», augurano dalla Pro Loco di Montegrino.

di
Pubblicato il 09 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.