Un nuovo agente per la Polizia Locale di Malnate
Il 29enne Massimiliano Madonna ha preso servizio oggi, lunedì 6 dicembre
L’organico del corpo di Polizia Locale di Malnate si amplia con l’arrivo di un giovane agente, Massimiliano Madonna, 29 anni, dalla provincia di Napoli, che ha preso servizio oggi, lunedì 6 dicembre.
«Sono felice di entrare a far parte di questa squadra – afferma il neo agente -, Malnate è una bella città e si respira aria buona ed era proprio il mio sogno arrivare in una cittadina come questa».
A dare il benvenuto, insieme al Comandante Stefano Lanna, erano presenti l’assessore Carola Botta e il sindaco Irene Bellifemine, che ha affermato: «È un bene che arrivino nuove leve, soprattutto giovani intraprendenti e determinati che diano nuova linfa e nuove forze a beneficio di tutta la comunità. Tanti auguri al nuovo Agente!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.