Un nuovo agente per la Polizia Locale di Malnate

Il 29enne Massimiliano Madonna ha preso servizio oggi, lunedì 6 dicembre

massimiliano madonna polizia locale malnate

L’organico del corpo di Polizia Locale di Malnate si amplia con l’arrivo di un giovane agente, Massimiliano Madonna, 29 anni, dalla provincia di Napoli, che ha preso servizio oggi, lunedì 6 dicembre.

«Sono felice di entrare a far parte di questa squadra – afferma il neo agente -, Malnate è una bella città e si respira aria buona ed era proprio il mio sogno arrivare in una cittadina come questa».

A dare il benvenuto, insieme al Comandante Stefano Lanna, erano presenti l’assessore Carola Botta e il sindaco Irene Bellifemine, che ha affermato: «È un bene che arrivino nuove leve, soprattutto giovani intraprendenti e determinati che diano nuova linfa e nuove forze a beneficio di tutta la comunità. Tanti auguri al nuovo Agente!».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.