A Clivio Protezione civile, associazioni e volontari al lavoro per la messa in sicurezza della provinciale

Organizzata dal Comune di Clivio e dalla Protezione civile di Saltrio-Clivio la mattinata di lavori ha visto impegnati anche gli Alpini di Viggiù-Clivio, i soci dell'associazione Ivantus e diversi volontari

Clivio - Protezione civile al lavoro sulla Provinciale

Protezione civile, associazioni e volontari al lavoro nella mattinata di domenica 30 gennaio per rendere più sicuro e pulito il tratto di provinciale che attraversa Clivio.

Organizzata dal Comune di Clivio e dalla Protezione civile di Saltrio-Clivio la mattinata ha visto impegnati anche gli Alpini di Viggiù-Clivio, i soci dell’associazione Ivantus e diversi volontari.

Sul tratto interessato e in via Cantello è stato eseguito il taglio di alcune piante pericolose e si è proceduto alla raccolta dei rifiuti abbandonati.

«Un grande lavoro – commenta il sindaco di Clivio Peppino Galli – Un sincero ringraziamento al vicesindaco Matteo Amisano, a responsabile della Protezione civile Amos Faccoli e a tutti i partecipanti»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.