Il Comune di Cantello cerca tre giovani interessati al Servizio civile

Le domande vanno presentate online entro le ore 14 di mercoledì 26 gennaio 2022

Servizio civile

Il Comune di Cantello ha istituito un bando che prevede la possibilità per giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni (non ancora compiuti) di svolgere il Servizio civile universale presso le strutture comunali.

I posti disponibili sono tre, con impiego nei settori tecnico, cultura e servizi sociali.

Tutti i giovani  potranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone a questo link

La domanda deve essere presentata entro il 26 gennaio 2022 alle ore 14.

Il Servizi civile prevede un impegno di circa 25 ore settimanali distribuite su 5 o 6 giorni a settimana, e un percorso formativo generale e specifico per l’attività svolta.

Ai volontari viene riconosciuto un contributo economico mensile e il rilascio dell’attestato di partecipazione e della certificazione delle competenze.

Per maggiori informazioni chi fosse interessato può contattare l’Ufficio segreteria del Comune al numero 0332 419128 o scrivere una mail a segreteria@comune.cantello.va.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.