Il Covid ferma il Ligorna: un altro rinvio per la Caronnese
i rossoblu avrebbero dovuto riprendere il campionato con la trasferta di Genova ma dei casi di positività nella squadra ligure costringono al posticipo

Ancora un rinvio nella partita tra Ligorna e Caronnese. Stavolta è il Covid a metterci lo zampino, con la società genovese che ha chiesto e ottenuto dal Dipartimento Interregionale lo spostamento a data da destinarsi della sfida. L’incontro si sarebbe dovuto giocare domenica 16 gennaio, dopo che a metà dicembre era già stato rinviato (dopo la sospensione avvenuta al 10′ minuto del primo tempo) a causa del campo ghiacciato.
La Caronnese dovrebbe quindi tornare in campo mercoledì 19 gennaio al “Franco Ossola” contro il Varese.
Il comunicato del Dipartimento Interregionale
Lo scrivente Dipartimento Interregionale comunica che, a seguito di richiesta inoltrata dalla società LIGORNA, preso atto della documentazione allegata, proveniente da struttura sanitaria, tenuto conto, altresì, del Protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie, e considerando la Circolare relativa alle disposizioni emergenza Covid-19, per cause di forza maggiore la gara LIGORNA – CARONNESE, recupero 17esima giornata di andata del campionato Serie D in programma domenica 16 gennaio 2022, è rinviata a data da destinarsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.