Grave incidente stradale a Cassano Magnago, 21enne in codice rosso

È successo alle 11 di venerdì mattina nella zona industriale di via Boscaccio. Ii vigili del fuoco hanno lavorato a lungo estrarlo dal veicolo

incidente

Vigili del fuoco e personale del 118 stanno intervenendo a Cassano Magnago, in via Boscaccio, per un grave incidente stradale.

Galleria fotografica

Incidente Cassano Magnago 28 gennaio 2022 4 di 5

È successo alle 11 in via Boscaccio, periferia Sud della cittadina, nel tratto più esterno, zona industriale verso l’autostrada. Sul posto ambulanza e automedica in codice rosso, oltre ad una squadra dei pompieri dal distaccamento Gallarate-Busto (nella foto).

Secondo le prime informazioni è solo una la persona coinvolta, un ragazzo ventunenne.
L’auto è finita fuori strada, ha travolto la recinzione di una casa cadendo nel cortile sottostante: i vigili del fuoco sono stati attivati per estrarre il ferito, che è stato poi portato via in ambulanza alle 12.30, diretto in ospedale in “codice rosso”, vale a dire in immediato pericolo di vita per un trauma cranico commotivo e trauma all’arto inferiore. 

Sul posto c’è la Polizia Locale di Cassano Magnago, per ricostruire la dinamica (che coinvolgerebbe un solo veicolo piombata ad alta velocità) e mettere in sicurezza il punto.

(Articolo aggiornato alle ore 12.4o di venerdì 28 gennaio 2022)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente Cassano Magnago 28 gennaio 2022 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.