Incendio in una palazzina di Cardano al Campo, Vigili del Fuoco in azione

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Busto Arsizio con autopompa e autoscala, riuscendo a fermare le fiamme prima che si propagassero alle altre abitazioni

Incendio in un’abitazione di via Lazzaretto a Cardano al Campo nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì. Le fiamme sarebbero partite da un appartamento all’interno di una palazzina di due piani ubicata in prossimità del centro e che si sono poi diffuse fino al tetto, danneggiandolo.

Galleria fotografica

Incendio appartamento Cardano al Campo 4 di 7

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Busto Arsizio e Gallarate con autopompa e autoscala, riuscendo a fermare le fiamme prima che si propagassero alle altre abitazioni. Gli operatori hanno messo in sicurezza l’area. Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno fornito assistenza e un’ambulanza inviata sul posto a scopo precauzionale.

Nessuno dei residenti, infatti, è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio appartamento Cardano al Campo 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.