Incendio in una palazzina di Cardano al Campo, Vigili del Fuoco in azione
Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Busto Arsizio con autopompa e autoscala, riuscendo a fermare le fiamme prima che si propagassero alle altre abitazioni
Incendio in un’abitazione di via Lazzaretto a Cardano al Campo nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì. Le fiamme sarebbero partite da un appartamento all’interno di una palazzina di due piani ubicata in prossimità del centro e che si sono poi diffuse fino al tetto, danneggiandolo.
Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Busto Arsizio e Gallarate con autopompa e autoscala, riuscendo a fermare le fiamme prima che si propagassero alle altre abitazioni. Gli operatori hanno messo in sicurezza l’area. Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno fornito assistenza e un’ambulanza inviata sul posto a scopo precauzionale.
Nessuno dei residenti, infatti, è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.