Mastini ancora fermati: rinviata la gara con Appiano
La prima partita dei Qualification Round era in programma giovedì 6 gennaio

Non c’è pace per il Mastini. Dopo i rinvii delle scorse settimane tutto sembrava essere pronto per la prima gara del Qualification Round, in programma giovedì 6 gennaio al Pala Agorà di Milano.
E invece anche in questo caso, come purtroppo già avvenuto, in poche ore le condizioni sono cambiate e la gara è stata rinviata.
Questo il comunicato del club giallonero:
La partita Varese-Appiano in programma da calendario il giorno 6 gennaio alle ore 20.30 non verrà giocata a causa di indisposizioni della formazione dell’Appiano.
La comunicazione da parte della formazione altoatesina ci è arrivata pochissimi minuti fa, chiedendo il rinvio del match. I Mastini hanno accolto la richiesta decidendo comunque di recuperare la gara più avanti a data da destinarsi con l’intento di mantenere la regolarità del torneo, per quanto consentito.
I biglietti venduti saranno mantenuti validi per la gara di recupero, pur lasciando la possibilità al pubblico di chiedere il rimborso inviando una richiesta a mezzo email alla società Mastini all’indirizzo coop@hcvarese.org.
Auguriamo alla formazione avversaria di poter recuperare al più presto gli effettivi per poter disputare le prossime gare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.