Un convegno online sulle imposte per proprietari e inquilini

Lo organizza associazione nazionale piccoli proprietari immobiliari di Varese per giovedì 3 febbraio 2022 alle 17.30

casa hausing senzatetto

A.S.P.P.I. centro servizi Varese organizza un convegno online che affronta il tema delle imposte e tasse per il proprietario e l’inquilino: dalla cedolare secca ai risparmi sull’Imu.A relazionare sull’argomento saranno il presidente A.S.P.P.I. Varese Rolando Rossotti, l’avvocato Maurizio Monetti, il commercialista Mauro Atzeni e l’agente immobiliare Eugenio Muscogiuri. L’appuntamento è per giovedì 3 febbraio 2022 alle 17.30.

ASPPI, associazione nazionale piccoli proprietari immobiliari, è stata costituita a Bologna all’inizio degli anni ’50 e si è estesa progressivamente su tutto il territorio nazionale, fino a costituirsi 30 anni fa in Associazione Nazionale. Con i suoi oltre 70 anni di storia ASPPI rappresenta dunque una delle realtà più consolidate e affidabili presenti nel mondo della proprietà immobiliare. Oggi, la rete delle sedi territoriali, dei centri operativi e dei centri servizi ASPPI è diffusa nella quasi totalità delle province italiane e in moltissimi comuni. Varese è uno dei punti più recenti.

Per partecipare all’incontro è possibile chiamare al numero 0332-970450 o scrivere a centroserviziasppivarese@asppi.it per ricevere il link per la partecipazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.