Un convegno online sulle imposte per proprietari e inquilini
Lo organizza associazione nazionale piccoli proprietari immobiliari di Varese per giovedì 3 febbraio 2022 alle 17.30

A.S.P.P.I. centro servizi Varese organizza un convegno online che affronta il tema delle imposte e tasse per il proprietario e l’inquilino: dalla cedolare secca ai risparmi sull’Imu.A relazionare sull’argomento saranno il presidente A.S.P.P.I. Varese Rolando Rossotti, l’avvocato Maurizio Monetti, il commercialista Mauro Atzeni e l’agente immobiliare Eugenio Muscogiuri. L’appuntamento è per giovedì 3 febbraio 2022 alle 17.30.
ASPPI, associazione nazionale piccoli proprietari immobiliari, è stata costituita a Bologna all’inizio degli anni ’50 e si è estesa progressivamente su tutto il territorio nazionale, fino a costituirsi 30 anni fa in Associazione Nazionale. Con i suoi oltre 70 anni di storia ASPPI rappresenta dunque una delle realtà più consolidate e affidabili presenti nel mondo della proprietà immobiliare. Oggi, la rete delle sedi territoriali, dei centri operativi e dei centri servizi ASPPI è diffusa nella quasi totalità delle province italiane e in moltissimi comuni. Varese è uno dei punti più recenti.
Per partecipare all’incontro è possibile chiamare al numero 0332-970450 o scrivere a centroserviziasppivarese@asppi.it per ricevere il link per la partecipazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.